BUYNBA2KMT - Best Place to Buy Cheap PS4/PS5 & Xbox One/Xbox Series & PC & Switch NBA 2K23 MT Coins Online. Google Safety Google Safe
Home >> News >> It >> Nba 2K22 Le Migliori Mosse Di Dribbling Della Generazione Attuale E Della Prossima Generazione Le Migliori Mosse Di Dribbling Animazioni Impostazioni Badge E Suggerimenti
News
langtustore.com

NBA 2K22 Le migliori mosse di dribbling della generazione attuale e della prossima generazione - Le migliori mosse di dribbling Animazioni, impostazioni, badge e suggerimenti

Date: 9/29/2021 11:21:45 AM

Speri sempre di essere un dribblatore migliore nella generazione attuale e nella prossima generazione di NBA 2K22. Sia che ti piaccia l'oscillazione del ghiaccio su una build bassa a tre punti o prendere schermate su un creatore di colpi di regia, qui ti offriamo un tutorial completo sul dribbling di NBA 2K22 attuale e di prossima generazione, mentre le migliori mosse di dribbling, animazioni, impostazioni, badge, e suggerimenti, per aiutarti a diventare un dio del dribbling in 2K22.

QQ20210913203043_


NBA 2K22 I migliori dribbling della generazione attuale e della prossima generazione: i migliori dribbling Animazioni, impostazioni, badge e suggerimenti

Quest'anno NBA 2K22 next gen e NBA 2K22 current gen hanno lo stesso motore, sono lo stesso esatto dribbling ed è lo stesso gameplay. Il che fa sì che il tutorial sul dribbling funzioni per la generazione attuale e per la prossima generazione di NBA 22. Che tu sia un tiro di gioco, che tu abbia una maniglia della palla bassa o una maniglia della palla alta, di seguito sono riportate le migliori mosse di dribbling NBA 2K22, animazioni di mosse di dribbling, distintivi per dribbling e consigli per dribbling. Approfondimento di 3 diversi modi per eseguire un arresto rapido, un nuovo passo indietro di 2k17, un passo indietro ai, una nuova versione del glitch di velocità e altro ancora. Per esercitare le tue mosse di dribbling, puoi esercitarti nello shoot-around o in un allenamento personale.


NBA 2K22 Le migliori mosse di dribbling per la generazione attuale e la prossima generazione

NBA 2K17 Stepback

Diciamo che stai correndo a sinistra, tieni premuto il grilletto destro, corri verso sinistra con la levetta sinistra e poi mentre tieni premuto il grilletto destro, muovi la levetta destra verso il basso. Correte a destra, tenete premuto il grilletto destro e fate scivolare indietro il destro. correndo a sinistra stessa cosa. A volte, quando muovi la levetta destra verso il basso, ti darà le migliori animazioni di dribbling NBA 2K22 come un doppio crossover, puoi lasciare che l'animazione si riproduca e trarne una piccola spinta. Oppure puoi tenere immediatamente la levetta sinistra, una volta che fa il passo indietro, spostare immediatamente la levetta sinistra in alto e puoi semplicemente uscire dal passo indietro di 2k17 invece di aspettare i due crossover.


Aumento di velocità

Il nuovo aumento di velocità è un dribbling 2K22 molto potente. Diciamo che la palla è nella tua mano sinistra destra, tieni premuto il grilletto destro e così come la levetta destra in alto in diagonale opposta alla palla. Non appena lo fai, tieni premuta la levetta sinistra e corri subito dopo l'animazione. Puoi battere gli avversari con questo movimento, inoltre, combinarlo con alcuni crossover può essere un dribbling inarrestabile.


AI passo indietro

Ovviamente, hai bisogno delle misure tipiche di Lebron James per colpire le persone con Ai Stepback, una delle migliori mosse di dribbling NBA2K22. Diciamo che non importa se la palla è nella tua mano destra o sinistra, tieni premuto il grilletto destro e tieni premuta la levetta destra quando il tuo giocatore si ferma completamente sui suoi piedi. Sfortunatamente, questa non è una buona mossa per un giocatore iso o per un play shot.


Granchio di Kobe

Non puoi eseguire questa mossa di palleggio a meno che tu non abbia Kobe nel pacchetto di fuga di dimensioni maggiori. Diciamo che la palla è nella tua mano destra, tieni premuto il grilletto destro e poi tieni la levetta destra in alto in diagonale a sinistra. Diciamo che le palle nella tua mano sinistra, tieni premuto il grilletto destro e tieni la levetta destra in diagonale in posizione verticale. È così che spammi le migliori mosse di palleggio 2K22. È sicuramente una mossa fantastica quando stai dribblando o vuoi prendere un granchio su iso con un play shot su uno schermo. Sarai più in alto e più veloce con il tuo palleggio.


Dribbling Ritmo

Per eseguire il dribbling ritmico, assicurati che i tuoi dribbling siano attivi o che la funzione pro stick sia solo sui dribbling. Fondamentalmente, tieni premuto il grilletto destro, tieni semplicemente la levetta destra in alto fino a quando l'animazione non viene eseguita alla fine. Quando questo dribbling ritmico sopraffatto torna in gioco, tienilo alto e ad un certo punto, ti lascerai andare. O puoi andare in crossover e uscirne o semplicemente attaccare il cerchio. Se sei un giocatore iso, approfitta sicuramente di quei dribbling ritmici.


Kervin Durant Hesi

L'hesi di Kevin Durant è di gran lunga la migliore esitazione in NBA 2K22, che è la stessa dell'attuale generazione 2K21. Diciamo che stai correndo a destra con il grilletto destro e muovi la levetta destra verso destra. Se stai correndo a sinistra, tieni premuto il grilletto destro e sposta la levetta sinistra verso sinistra.


Esplosivo alle spalle

L'esplosivo dietro la schiena è la stessa cosa dell'attuale generazione 2K21. Sposta la levetta destra verso destra, fai un hesi, tocca lt, rs giù in diagonale, mano con la palla opposta. Diciamo andando a sinistra, gira la levetta sinistra a sinistra per l'esitazione, poi tieni premuto lt, fai scorrere la levetta destra verso il basso in diagonale a destra, lascia andare lt e tieni premuto il grilletto destro la levetta sinistra per correre .


Attacco alle spalle

Diciamo che sei un giocatore iso e stai correndo verso il basso, tieni premuto il grilletto destro se la palla è nella tua mano destra e fai scorrere la levetta destra lungo la diagonale sinistra, ti porterà dritto al canestro. Se la palla è nella direzione opposta, tieni premuto il grilletto destro e poi fai scorrere la levetta destra verso il basso in diagonale a destra.


Arresto rapido (3 versioni)

Ci sono tre modi per fermarsi velocemente in NBA 2K22. Il primo in cui puoi lasciar andare tutto come in 2K20, fermarti rapidamente e sparare. Il secondo sarà lo stesso nell'attuale generazione 2K21, diciamo che stai correndo a destra, tieni premuto il grilletto destro e muovi la levetta sinistra a sinistra, poi a destra come colpendo la levetta destra a sinistra e spara la palla . L'arresto rapido in NBA 2K22 è il dribbling migliore e più veloce. Fai clic sul grilletto sinistro per sparare immediatamente anche senza aumentare la velocità.


NBA 2K22 Le migliori animazioni di dribbling per la generazione attuale e la prossima generazione

Stile di dribbling: veloce

Signature Size-Ups: D. Rose

Signature Combo: K. Irving

Pacchetti di fuga di dimensioni maggiori: L. James

Crossover in movimento: S. Curry

Muoversi dietro le spalle: K. Leonard

Giri in movimento: K. Leonard

Esitazioni commoventi: K. Durant

Passi indietro commoventi: K. Irving

Stili di tripla minaccia: Normale 1

Pass appariscenti per il parco: nessuno


NBA 2K22 Le migliori impostazioni di dribbling per la generazione attuale e la prossima generazione

Se sei la generazione successiva o attuale di NBA 2K22, inizieremo solo con le impostazioni normali. Assicurati che il tuo feedback sui colpi sia su tutti i colpi. Da notare, le impostazioni del controller sono tutte le impostazioni del dribbling. Metti la tua vibrazione, funzione stick pro sui dribbling (a meno che tu non voglia schiacciare con la levetta destra). Se lo metti sui dribbling, solo tu sarai in grado di eseguire i dribbling ritmici, altrimenti ti farà solo pompare finta. Quindi assicurati che sia l'orientamento della levetta professionale che la modalità offensiva fuori palla siano su assoluto. Queste sono tutte le impostazioni del controller per eseguire i migliori dribbling NBA 2K22.


NBA 2K22 Migliori distintivi per dribbling per la generazione attuale e la prossima generazione

Top 1 - Primo passo veloce

Fornisce i primi passi più esplosivi contro la tripla minaccia e le dimensioni


Top 2 - Maniglie per giorni

Riduce la quantità di energia persa durante l'esecuzione dei dribbling


Top 3 - Catena veloce

Migliora la capacità di concatenare rapidamente i movimenti di palleggio insieme


Top 4 - Implacabile

Riduci la possibilità di essere spogliato dal difensore


Top 5 - Passa proiettile

Migliora la capacità di un giocatore di passare rapidamente la palla


Top 6 - Salvataggio

Aumenta la possibilità di completare con successo un passaggio a mezz'aria.


NBA 2K22 I migliori consigli per dribbling per la generazione attuale e la prossima generazione

Per diventare un dio del dribbling in NBA 2K22 next gen e current gen, assicurati di acquistare un boost di regia, c'è anche un boost nello stage per far passare più passaggi in pallonetto e migliorare il tuo dribbling, invece di essere strappato altrettanto. Un'altra cosa che farai è portare a termine Gatorade nella struttura di Gatorade, qui è dove puoi ottenere più quattro in velocità, accelerazione, forza e altro per rendere il tuo giocatore più veloce.


Buynba2kmt.com ti assicura il miglior prezzo 2K22 MT !


Releated News
Hot News
NBA 2K21 VIDEO
Contattaci
  • TEL (USA) : +1-315-889-1198
  • TEL (UK) : +44-020-32905838
  • MSN: [email protected]
  • QQ: 1498133786
FACE BOOK
TWITTER
chat.png

Guess you ask

;