BUYNBA2KMT - Best Place to Buy Cheap PS4/PS5 & Xbox One/Xbox Series & PC & Switch NBA 2K23 MT Coins Online. Google Safety Google Safe
Home >> News >> It >> Nba 2K22 Migliori Badge Difensivi Current Gen E Next Gen I 5 Migliori Badge Difensivi 2K22
News
langtustore.com

NBA 2K22 Migliori badge difensivi Current Gen e Next Gen - I 5 migliori badge difensivi 2K22

Date: 9/29/2021 11:35:11 AM

I badge forniscono potenziamenti significativi per migliorare le tue abilità in NBA 2K22. Quando giochi come difensore nel gioco, quali sono i badge di difesa da usare? Qui presentiamo i migliori badge difensivi NBA 2K22 migliori per la generazione attuale e di nuova generazione, nonché i requisiti dei badge per ogni badge 2K22 qui.

Distintivi difensivi 2k22


NBA 2K22 Migliori distintivi difensivi Next Gen e Current Gen - I 5 migliori badge difensivi 2K22

Tutti i badge sono gli stessi su entrambe le generazioni, quindi i migliori badge difensivi 2K22 qui funzioneranno sia sulla generazione attuale che sulla prossima generazione. Secondo il video di Skotrix 2k, qui abbiamo raccolto 5 distintivi migliori adatti per difendere le build. Questi badge sono di livello S nel gioco, ma gli altri non elencati non sono badge negativi, solo perché funzionano solo per build specifiche di MyPlayer o per altri motivi.


Cacciatore di rimbalzi

Rebound Chaser migliora la capacità del giocatore di rintracciare i rimbalzi da una distanza maggiore del normale. Rebound Chaser è sicuramente uno dei migliori badge difensivi in NBA 2K22, se sei un grande uomo o qualcuno che può afferrare i rimbalzi, sicuramente vuoi ottenere Rebound Chaser, è un badge indispensabile per la maggior parte dei grandi uomini. Se sei un grande uomo, dovresti aver scatenato almeno l'oro sul badge, Hall of Fame è meglio.

Requisiti per il badge Cacciatore di rimbalzi

Bronzo - 71 Rimbalzo offensivo o 71 Rimbalzo difensivo

Argento - 81 Rimbalzo offensivo o 81 Rimbalzo difensivo

Oro - 91 Rimbalzo offensivo o 91 Rimbalzo difensivo

HOF - 99 Rimbalzo offensivo o 99 Rimbalzo difensivo


intimidatore

Con il badge Intimidatore, puoi intimidire i giocatori offensivi facendogli perdere colpi più spesso e far sì che i giocatori offensivi abbiano meno successo nel tiro. Aumenta anche le valutazioni di difesa dal tiro quando si protegge strettamente un avversario. Intimidator è un badge di livello S in NBA 2K22, è super buono per qualsiasi corporatura e qualsiasi posizione, prendilo come uno dei tuoi primi badge. Quest'anno va per blocco, hai bisogno di 81 block rating per l'oro e 95 block per la Hall of Fame.

Requisiti per il badge Intimidator:

Bronzo - 54 Blocco

Argento - 65 Blocco

Oro - Blocco 81

HOF - Blocco 95


Minaccia

Con Minaccia, quando si difende e si sta di fronte a un avversario, i suoi attributi diminuiranno se viene giocata una buona difesa. La minaccia è un buon distintivo per tutti i difensori con la palla, specialmente quando hai un alto punteggio di difesa o sei bravo in difesa, questo distintivo renderà molto più difficile per i giocatori offensivi segnare su di te, ti aiuterà molto. Assicurati di applicarlo finché puoi ottenerlo.

Requisiti per il badge di minaccia:

Bronzo - 64 difesa perimetrale

Argento - 77 Difesa Perimetrale

Oro - 86 difesa perimetrale

HOF - 95 difesa perimetrale


Morsetti

I morsetti sono consigliati per quasi tutte le costruzioni esterne. Alcune persone pensano che giocherà solo in difesa per loro, ma devi comunque essere decente nel giocare in difesa, altrimenti, Clamps non ti salverà ogni volta che proverai a giocare in difesa, non è un super distintivo ma è comunque davvero buono . Ti aiuterà a bloccare le persone sul perimetro, specialmente se hai un'alta difesa perimetrale da accoppiare con i morsetti.

Requisiti del badge dei morsetti:

Bronzo - 63 difesa perimetrale

Argento - 76 difesa perimetrale

Oro - 85 difesa perimetrale

HOF - 94 Difesa perimetrale


Intercettore

Interceptor merita di essere messo tra i distintivi di difesa di alto livello in 2K22, è un badge abbastanza buono quest'anno, se hai un punteggio di rubate decente e hai una grande capacità di ottenere palle rubate, è altamente raccomandato investire in Interceptor come probabilmente uno dei tuoi primi distintivi difensivi. È un badge super buono praticamente per ogni posizione, a patto che tu abbia un alto punteggio di furto per essere in grado di ottenere i furti offload.

Requisiti per il badge dell'intercettore:

Bronzo - 40 Rubate

Argento - 60 Rubare

Oro - 78 Rubare

HOF - 90 Ruba


PS4 NBA 2K22 MT per NBA 2K22 MyTEAM con i prezzi più bassi su BUYNBA2KMT.COM.


Releated News
Hot News
NBA 2K21 VIDEO
Contattaci
  • TEL (USA) : +1-315-889-1198
  • TEL (UK) : +44-020-32905838
  • MSN: [email protected]
  • QQ: 1498133786
FACE BOOK
TWITTER
chat.png

Guess you ask

;