BUYNBA2KMT - Il posto migliore per comprare a buon mercato PS4/PS5 e Xbox One/Xbox Series e PC e Switch NBA 2K22 MT Coins online. Google Safety Google Safe
Home >> News >> It >> Nba 2K21 Mycareer Best Team Migliori Squadre Nba 2K21 Per Ogni Posizione Sf Pg Pf Sg E C
News
dareushop.com

NBA 2K21 MyCareer Best Team - Migliori squadre NBA 2K21 per ogni posizione (SF, PG, PF, SG e C)

9/29/2021 11:33:13 AM

I giocatori possono scegliere le loro squadre preferite in NBA 2K21, se non hai idea della migliore squadra NBA 2K21 MyCareer da scegliere, in base a ciò di cui ogni squadra ha bisogno, ecco i consigli delle migliori squadre divise per le posizioni nel gioco.

La migliore squadra 2k21

Lettura correlata: NBA 2K22 Miglior squadra in La mia CARRIERA


NBA 2K21 MyCareer Best Team - Migliori squadre NBA 2K21 per ogni posizione

Migliori squadre NBA 2K21 per playmaker (PG)

1. Milwaukee Bucks - La prima squadra consigliata per PG è Milwaukee Bucks, hanno Giannis che gioca qui, è una bestia e devi venire lì e vincergli un campionato, quindi non lascerà la città di Milwaukee perché sarebbe schiacciare quella città, devi salvare la città andando dai Bucks e giocando playmaker. Anche Khris Middleton è nel roster, Eric Bledsoe è il playmaker titolare con 83 in totale.

2. Orlando Magic - Hanno una squadra di partenza decente tra cui Nikola Vucevic, Evan Fournier, Aaron Gordon, Mohamed Bamba e Markelle Fultz. Nikola Vucevic è diventato l'all-star l'anno scorso.

3. Phoenix Suns - La terza squadra consigliata è Phoenix Suns, hanno Devin Booker, Deandre Ayton, Ricky Rubio, Aron Baynes e Kelly Oubre JR. Questa squadra è giovane e brava, Kelly Oubre JR ha avuto una grande stagione nell'ultimo anno. Faranno bene se avranno un ottimo playmaker a guidare la squadra per facilitare loro la palla.


Migliori squadre NBA 2K21 per Shooting Guard (SG)

1. Memphis Grizzlies - Se hai intenzione di creare una guardia tiratrice per MyCareer, la prima squadra che puoi usare è Memphis Grizzlies. Hanno JA Morant, il rookie dell'anno, Jonas Valanciunas, Jaren Jackson JR., Brandon Clarke e Dillon Brooks. Hanno anche una buona squadra di panchina.

2. Atlanta Hawks - Atlanta Hawks è una buona squadra per giocare per guardia tiratrice e ala piccola, il talentuoso playmaker Trae Young è presente nella formazione iniziale, ha 90 in totale, può segnare la palla ed è un grande facilitatore.

3. New Orleans Pelicans - Hanno Zion Williamson, Brandon Ingram, Jrue Holiday, JJ Redick e Derrick Favors. Zion può schiacciare su chiunque per te e avere una discreta chimica.


Migliori squadre NBA 2K21 per ala piccola (SF)

1. Memphis Grizzlies - Per le migliori squadre per l'ala piccola NBA 2K21, Memphis Grizzlies è ancora una buona scelta. Hanno bisogno di un'ala piccola,

2. Atlanta Hawks - Simile a Memphis Grizzlies sulla guardia tiratrice, Atlanta Hawks potrebbe sicuramente usare un ala piccola, Trae Young potrebbe trarre vantaggio dall'avere un altro punteggio in squadra, possono segnare e giocare una buona difesa, il che aiuterebbe davvero la squadra sul superiore. Avere un'ala piccola in questa squadra può ridurre il gioco basso all'esterno e fare più cose.

3. Minnesota Timberwolves - Hanno Karl-Anthony Towns, D'Angelo Russell, Malik Beasley, James Johnson e Omari Spellman. Quello di cui hanno bisogno è un'ala piccola.


Migliori squadre NBA 2K21 per Power Forward (PF)

1. Brooklyn Nets - Hanno Kevin Durant, Kyrie Irving, ma hanno bisogno di un ala grande.

2. Miami Heat - Possono giocare decentemente nei Play-Off ma avendo almeno un ala potente, potrebbero giocare come un tratto quattro, creare un po' di velocità per Jimmy Butler e Goran Dragic, questa squadra può essere una specie di contendente al titolo con un potere d'élite inoltrare.

3. Los Angeles Clippers - La prossima squadra è Los Angeles Clippers, hanno Kawhi Leonard, Paul George, Montrezl Harrell, Louis Williams e Marcus Morris SR. Il PF Marcus Morris SR ha solo un totale di 80.


Migliori squadre NBA 2K21 per il centro (C)

1. Golden State Warriors - Hanno ottenuto Andrew Wiggins, Stephen Curry, Klay Thompson, Draymond Green ed Eric Paschall. Hanno bisogno di qualcuno che possa allungare e sparare a tre e ottenere bassi rimbalzi.

2. San Antonio Spurs - Hanno Demar Derozan, Dejounte Murray, Derrick White, Rudy Gay e Jakob Poeltl. Il Centro sarà molto utile per questa squadra. Hanno bisogno di qualcuno che combatta per loro e faccia qualsiasi cosa per ottenere secchi.

3. Boston Celtics - Avresti Jayson Tatum, Kemba Walker, Jaylen Brown, Gordon Hayward e Daniel Theis nella formazione iniziale. Potresti metterli in cima con il centro di gioco per loro.


Releated News
Hot News
NBA 2K21 VIDEO
Contattaci
  • TEL (USA) : +1-315-889-1198
  • TEL (UK) : +44-020-32905838
  • MSN: [email protected]
  • QQ: 1498133786
FACE BOOK
TWITTER
chat.png

Guess you ask

;