BUYNBA2KMT - Il posto migliore per comprare a buon mercato PS4/PS5 e Xbox One/Xbox Series e PC e Switch NBA 2K22 MT Coins online. Google Safety Google Safe
Home >> News >> It >> Nba 2K22 Current Gen Next Gen Build System Come Realizzare Le Migliori Build Nba 2K22 Il Mio Giocatore
News
dareushop.com

NBA 2K22 Current Gen & Next Gen Build System - Come realizzare le migliori build NBA 2K22 Il mio GIOCATORE

9/29/2021 11:25:46 AM

Sei più entusiasta del nuovo gameplay, del nuovo dribbling, del nuovo misuratore di tiro o del nuovo sistema di costruzione in NBA 2K22? Sei entusiasta del matchmaking, della nave da crociera o dei nuovi premi di livello nella stagione 1 di NBA 2K22 ? Tuttavia, la maggior parte si chiederà quale sia la migliore build di MyPlayer che dovremmo realizzare in modalità NBA 2K22 MyCareer. Segui la guida, elencheremo le cose sul sistema di build NBA 2K22, così come i migliori consigli per creare le migliori build.

QQ图片20200907160144_副本


NBA 2K22 MyPlayer Build System per la generazione attuale e la prossima generazione

2K ha apportato molte modifiche al sistema di build per creare build più equilibrate e fornire incentivi per la creazione di diversi tipi di giocatori, ha affermato Mike Wang. Da un lato, il sistema di build MyPlayer di ultima generazione di NBA 2K22 verrà eseguito con lo stesso grafico a torta vecchio e nuovo. D'altra parte, il sistema di build MyPlayer di NBA 2K22 di nuova generazione sarà molto simile a quello di NBA 2K21 di prossima generazione. Fondamentalmente, fai l'altezza, il peso e l'apertura alare per iniziare, ti mostra i cappucci del builder MyPlayer con il potenziale effettivo che hai e anche gli attributi. Ad esempio, se crei una guardia di 6'9'' con una certa apertura alare, puoi vedere i limiti massimi degli attributi quando imposti altezza, peso e apertura alare.


NBA 2K22 I migliori consigli per la creazione di MyPlayer in modalità La mia carriera

Realizzare la migliore build NBA 2K22 è qualcosa che le persone sbagliano continuamente. Ci sono più costruzioni inutili e soldi sprecati tutto l'anno. I giocatori commettevano degli errori quando creavano le build di MyPlayer. Di seguito, condividiamo con te i migliori suggerimenti e trucchi per creare la migliore build di MyPlayer 2K22, al fine di eliminare gli errori.


1. Suggerimenti per creare la migliore build da playmaker in NBA 2K22

Quando si tratta di playmaker ogni anno, di solito c'è una meta altezza, da 6'1'' a 6'4''. Se ti trovi da qualche parte nel mezzo a circa 6'2'' o 6'3'', sarà un'altezza sicura. Rallenta il tuo peso, perché il peso minimo è sempre il problema. La forza non conta mai in 2k. Per quanto riguarda la tua apertura alare, devi solo stare attento e dovrai assicurarti di guardare le tue statistiche. se stai cercando di essere sicuro, non lasciare che la tua palla da tre passi sotto un 92.

Quando realizzi una build di playmaker NBA 2K22, vuoi avere un massimo di tre, la tua fascia media può sempre essere un po' più bassa poiché le distanze medie sono facili. Se giochi pro-am, vuoi il tiro libero. Avere da 16 a 20 distintivi di tiro è l'ideale e la gestione della palla, la precisione dei passaggi e la velocità con la palla sono ora nel nuovo generatore 2K22 MyPlayer. Non serve necessariamente la difesa per difendere l'angolo, ma un fisico decente.


2. Suggerimenti per creare la migliore build da playmaker in NBA 2K22

Quando si tratta di creare la migliore costruzione centrale in NBA 2K22, non renderlo il più alto possibile. La velocità è probabilmente la cosa più importante e per un centro. Affinché tu possa giocare a due o tre e anche pro-am in hedge contro guardie d'élite. Fai un centro che è ovunque da 6'8'' a 6'10'', giochi al centro su una posizione di ala potente nella generazione attuale. Apertura alare che vuoi massimizzare a meno che tu non stia giocando su un esterno. Per creare un centro sicuro in 2K22, scegli un centro interno piuttosto che un centro esterno. Il peso minimo è il modo migliore per eseguire una forma del corpo.

La cosa più importante che puoi avere come centro è avere la tua difesa e il tuo fisico al massimo. Essendo un 6'9'' all'interno del centro, sarai un 80+ speed, questa è già la build del centro più sicura che potresti usare nel parco e nel pro-am. Quindi massimizza la tua schiacciata di guida per ottenere 20 distintivi di finitura. Se vuoi giocarci un po', abbassa la tua difesa e inizia a sparare.


3. Concentrati sulla velocità

Avere la massima velocità possibile, in modo da non essere cotti in difesa e inutili in attacco. Tutto ciò di cui hai bisogno è una piccola scheggia di spazio per aprirti e fare scatti. Essere il più veloce possibile avere quel vantaggio di velocità sul tuo avversario è enorme. Non sarai in grado di sederti e giocare a questo gioco con una cattiva velocità.


4. Non ho bisogno della forza

Non lasciarti indurre a sprecare preziosi punti di potenziamento sulla forza del tuo giocatore, questo è l'errore che le persone commettono spesso. 2K non riesce a trovare un modo per rendere la forza importante ogni anno e non sarà diverso quest'anno in NBA 2K22.


5. Aggiungi badge alla tua build

Non sbarazzarti della tua build perché non va bene senza badge. Devi prendere i tuoi badge e dedicare quel tempo, per vedere se è una buona build o meno. A causa del fatto che non saprai mai quanto è veramente buona una build finché non ti prendi il tempo per distinguerla.


Questi sono i migliori consigli sulla costruzione di Myplayer per i giocatori di NBA 2K22. Se hai bisogno di NBA 2K MT economico per costruire la tua squadra dei sogni per competere, buynba2kmt.com fornisce l'NBA 2K22 MT più economico!


Releated News
Hot News
NBA 2K21 VIDEO
Contattaci
  • TEL (USA) : +1-315-889-1198
  • TEL (UK) : +44-020-32905838
  • MSN: [email protected]
  • QQ: 1498133786
FACE BOOK
TWITTER
chat.png

Guess you ask

;