BUYNBA2KMT - Best Place to Buy Cheap PS4/PS5 & Xbox One/Xbox Series & PC & Switch NBA 2K23 MT Coins Online. Google Safety Google Safe
Home >> News >> It >> Nba 2K22 Miglior Squadra In La Mia Carriera Le 5 Migliori Squadre 2K22 Per Ogni Posizione Pg Sg Sf Pf E C
News
langtustore.com

NBA 2K22 Miglior squadra in La mia CARRIERA - Le 5 migliori squadre 2K22 per ogni posizione (PG, SG, SF, PF e C)

Date: 9/29/2021 11:28:32 AM

Con il tempo che si avvicina all'inizio di NBA 2K22, dovrebbero esserci molte cose da fare. Se inizi con La mia CARRIERA, è fondamentale scegliere una squadra a cui unirti e giocarci. Qui esamineremo la migliore squadra NBA 2K22 in La mia CARRIERA per posizione, puoi scegliere una delle prime 5 squadre 2K22 indipendentemente dal tipo di build di Il mio giocatore che crei.

2K22 miglior squadra


NBA 2K22 MyCAREER Best Team - Le 5 migliori squadre 2K22 per ogni posizione (PG, SG, SF, PF e C)

Il tipo di build NBA 2K22 che crei dipende in qualche modo dal tipo di giocatori che mancano alla squadra, puoi anche creare build diverse per una squadra. Dai un'occhiata alle migliori squadre 2K22 per PG, SG, SF, PF e C. Acquista i Comprare NBA 2K22 MT più economici prima del lancio del gioco.

Le 5 migliori squadre NBA 2K22 per Point Guard (PG)

A partire dalla migliore squadra di playmaker da utilizzare in NBA 2K22 La mia CARRIERA, ecco cinque opzioni consigliate.

- Boston Celtics: i Celtics hanno bisogno di playmaker in grado di gestire la palla magari come un tipo da regista, un marcatore e un trequartista possono aiutare questa squadra a passare al livello successivo.

- Los Angeles Clippers: hanno dei buoni big, hanno Kawhi Leonard e Paul George, a questa squadra manca un pezzettino e un buon playmaker sarebbe davvero d'aiuto, hanno bisogno che qualcuno possa togliere la palla dalla mano di Paul George e Kawhi quindi che non devono essere registi e possono semplicemente fare le loro cose in attacco e segnare la palla.

- New Orleans Pelicans: gioca come playmaker per questa squadra, sarai in grado di ottenere molti assist con Zion Williamson, le opportunità di pallonetto saranno ridicole con lui, qualsiasi tipo di build PG sarebbe divertente da giocare con Pelicans.

- Minnesota Timberwolves: il playmaker dei Timberwolves è divertente con cui giocare, hanno Karl-Anthony Towns che può segnare da qualsiasi parte del campo, D'Angelo Russell e Anthony Edwards, hanno davvero bisogno di un giocatore di palla primario, qualcuno che possa l'aiuto crea l'offesa.

- Washington Wizards: hanno una squadra decente e venire a giocare con questa squadra sarebbe divertente, hanno Bradley Beal, Kyle Kuzma e Montrezl Harrell, Dinwiddie è il loro playmaker, sarebbe il titolare, ma puoi facilmente prendere la sua posizione .


Le 5 migliori squadre NBA 2K22 per la guardia tiratrice (SG)

Passando alle migliori cinque squadre NBA 2K22 per la posizione SG.

- Milwaukee Bucks: Giannis probabilmente interpreterà l'ala grande, Khris Middleton è indicato come ala piccola, Jrue Holiday è il playmaker, ma può anche giocare la guardia tiratrice, se vuoi fare un playmaker e metterlo sul Bucks, Jrue Holiday passerà ai due. Se inizi com'è, Holiday giocherà quello giusto, una guardia tiratrice sarebbe fantastica per questa squadra. La posizione di partenza sarebbe facile da prendere, potrebbero usare un tiratore, hai molte opportunità.

- Memphis Grizzlies: hanno bisogno di tiratori, una buona guardia tiratrice che possa tirare la palla da qualsiasi parte del campo è qualcosa che potrebbero davvero usare.

- Atlanta Hawks: Kevin Huerter è una guardia tiratrice piuttosto alta, ma non gioca in difesa e non può davvero reggere il confronto in quella posizione, quindi è necessaria una guardia tiratrice, vieni qui con un bel tiratore, forse qualcuno che può slash pure, una buona guardia tiratrice che arriva ad Atlanta aiuterebbe davvero Trae Young e porterebbe questa squadra al livello successivo.

- Charlotte Hornets: gioca per questa squadra come tiratore scelto, Lamelo ti troverà per un sacco di backdoor, ti troverà anche in un angolo, non devi preoccuparti di un passato che non ce l'ha fatta te, ti prenderà la palla.

- Denver Nuggets: la squadra finale per la guardia tiratrice in NBA 2K22 MyCAREER è Denver Nuggets. Una guardia tiratrice che può segnare è ciò di cui hanno bisogno.


Le 5 migliori squadre NBA 2K22 per ala piccola (SF)

Le prossime sono le squadre migliori da utilizzare per gli ala piccola in La mia CARRIERA.

- Cleveland Cavaliers: hanno Darius Garland, Collin Sexton, Evan Mobley, ecc., si stanno muovendo nella giusta direzione ma hanno davvero bisogno di un ala piccola, vieni a giocare per questa squadra con qualsiasi build per un ala piccola per aiutare questo squadra vince più partite.

- New York Knicks: Julius Randle ha lavorato molto, hanno appena preso Kemba Walker come PG, RJ Barrett come guardia tiratrice e Mitchell Robinson al centro, quindi tutto ciò che manca è un ala piccola. Un'ala piccola sottodimensionata può entrare in questa squadra per tirare la palla e aumentare il punteggio.

- Utah Jazz: hanno Mike Conley, Donovan Mitchell e Joe Ingles. Hanno ottimi tiratori qui fuori, hanno bisogno di un'ala piccola anche se Mitchell è pronto a sopportare e Conley sono i loro tre grandi, Mike Conley sta iniziando a diventare un po' più vecchio e non sta avendo lo stesso impatto che aveva su una partita, quindi un'ala piccola che viene qui che può davvero aiutare a segnare con Mitchell.

- Houston Rockets: hanno una grande squadra giovane, hanno bisogno di un'ala piccola che venga qui per giocare con John Wall.

- Portland Trail Blazers: hanno bisogno di un'ala piccola, Lillard vuole aiuto e se lo merita davvero.


Le 5 migliori squadre NBA 2K22 per Power Forward (PF)

Ora siamo ai migliori team 2K22 MyCAREER per unirci per la posizione PF.

- Chicago Bulls: hanno fatto delle grandi mosse, hanno preso Lonzo Ball, Zach Lavine, Demar Derozan e Nikola Vucevic, ma non hanno un quattro, gioca quattro per questa squadra. Lonzo Ball è un grande regista con un tiro migliorato, Derozan è uno slasher, Zach è un grande tiratore da tre punti, un grande ala grande e lungo che può allungare il campo è bello, un allungamento quattro sui Bulls sarebbe perfetto .

- Los Angeles Clippers: mancano davvero dei grandi uomini, un'ala grande che arriva in questa squadra è davvero un quattro.

- Sacramento Kings: De'aaron Fox migliora molto e diventa uno dei migliori playmaker giovani della lega, hanno ancora Harrison Barnes e Tyrese Haliburton, ma hanno davvero bisogno di big in basso, hanno bisogno di un ala grande che possa segnare o rimbalzo, De'aaron Fox può portare a termine il lavoro, ha bisogno di un po' di aiuto per essere abbastanza bravo magari nei playoff.

- Phoenix Suns: il loro ala grande di partenza è Jae Crowder, è alto un metro e ottanta, hanno bisogno di un ala grande che possa tirare la palla come una build tipo Kevin Love, e qualcosa come un bel rimbalzo o dei tiri clamorosi nella vernice o alcuni facili tiri ravvicinati, Suns è una buona scelta per un ala grande.

- Portland Trail Blazers: abbiamo di nuovo i Trail Blazers, una volta che entrano nei playoff, non possono fare tutto da soli, hanno bisogno di un ala piccola, ala grande e centrale.


Le 5 migliori squadre NBA 2K22 per il Centro (C)

Infine, diamo un'occhiata alle migliori squadre centrali di NBA 2K22 per cui giocare.

- Charlotte Hornets: hanno dato un sacco di guardie e attaccanti, questa squadra emergerà come build centrale, una bestia di vernice sarebbe divertente qui, ma non importa quale build centrale fai.

- Dallas Mavericks: Luka Doncic ha bisogno di aiuto, se vuole superare il primo turno, una costruzione centrale è ciò di cui ha bisogno. Luka è un grande regista, porterà la palla in campo e può creare il suo tiro, ma hanno bisogno di un grande uomo che possa aiutare Luka, qualsiasi tipo di costruzione da grande uomo funzionerà davvero.

- Oklahoma City Thunder: hanno una squadra molto giovane e inesperta, ma Shai sta migliorando ogni anno, è una minaccia offensiva, il centro di gioco per i Thunder è utile, forse qualsiasi tipo di build funzionerà.

- Portland Trail Blazers: una scelta ideale per diverse posizioni.

- Golden State Warriors: hanno preso Stephen Curry, Thompson sta tornando, Draymond Green è ancora lì, l'aiuto del centro li metterà molto più in alto.


Releated News
Hot News
NBA 2K21 VIDEO
Contattaci
  • TEL (USA) : +1-315-889-1198
  • TEL (UK) : +44-020-32905838
  • MSN: [email protected]
  • QQ: 1498133786
FACE BOOK
TWITTER
chat.png

Guess you ask

;