BUYNBA2KMT - Best Place to Buy Cheap PS4/PS5 & Xbox One/Xbox Series & PC & Switch NBA 2K23 MT Coins Online. Google Safety Google Safe
Home >> News >> It >> Il Modo Più Veloce Per Ottenere 99 In Totale In Nba 2K22 Come Ottenere Mypoints E Badge Velocemente In 2K22
News
langtustore.com

Il modo più veloce per ottenere 99 in totale in NBA 2K22 - Come ottenere MyPoints e badge velocemente in 2K22

Date: 9/29/2021 11:36:39 AM

Se continui a macinare XP attraverso vari giochi, puoi raggiungere 99 in totale in qualche momento in NBA 2K22. Ma per rendere più veloce la progressione, ecco il modo più veloce per ottenere 99 in totale in NBA 2K22, che è utile per massimizzare i tuoi MyPoints e badge in breve tempo.

come ottenere 99 complessivi 2k22


Il modo più veloce per ottenere 99 in totale in NBA 2K22 - Come ottenere MyPoints e badge velocemente in 2K22

Il tuo totale oscillerà in base alle tue prestazioni nelle partite, quindi andrà su e giù, una volta raggiunto il 95 complessivo in NBA 2K22, potresti salire a 99,9 o scendere fino a 95,0, quindi come aumentare il tuo totale e come ottenere 99 in totale velocemente?

1. Impostazioni

Prima di iniziare una partita in La mia CARRIERA, assicurati che le tue impostazioni siano ottimali. Apri le Opzioni/Esci nel menu principale e scegli IMPOSTAZIONI. La difficoltà di gioco è molto importante per guadagnare NBA 2K22 MyPoints, maggiore è la difficoltà, più XP e progressi in ogni partita. Puoi iniziare con Pro, questo è solo il modo più semplice per farlo e non è stressante, ma se vuoi ottenere MyPoints il più velocemente possibile, mettilo nella Hall of Fame. Quindi, modifica la durata del quarto in 12 minuti.


2. Finitura

Quello che puoi fare è prendere semplici schermate e trovare modi creativi per segnare, come euro step, contact dunks e altro ancora. Più variazioni di queste cose fai, più XP puoi ottenere. Ogni singola cosa che fai ti dà diversi valori di MyPoints, se fai la stessa cosa troppe volte, smetterai di ottenere quel numero di XP, quindi è importante mescolarli e cambiare il modo in cui ottieni.


3. Tiro

Sparare non è solo assemblare pick and roll, è pick and roll dall'interno della linea dei tre punti, per qualsiasi motivo, quando si va all'interno della linea 3PT, l'intelligenza artificiale non si copre. 2K Sports ha fatto un buon lavoro nell'aggiornare la propria intelligenza artificiale quest'anno in modo che non si possa semplicemente abusarne, fermarlo, aprire lo schermo, lanciare un green facile da tre punti. Questo è un modo semplice ed efficiente per ottenere molti tre, l'IA gioca davvero delle buone difese.


4. Regia

Si riduce semplicemente a lanciare pallonetti facili quando sono lì, quando si tratta dei pallonetti finali, vuoi fare un misto di passaggi appariscenti, pallonetti, assist regolari per assistere tutte quelle cose. Assicurati di mescolare le cose, qualunque cosa tu stia facendo, che si tratti di tiro, regia o difesa.


5. Difensivo

Mettilo in una stampa a tutto campo, corri e fai oscillare e fai del tuo meglio per andare a palle rubate, blocchi e una buona gara, accelererà l'altra squadra e ti darà più possessi offensivi, così puoi ottenere i tuoi badge lì più veloce, è una di quelle cose in cui è come una vittoria per tutti, non solo stai aumentando la tua difesa, ma ti metti anche nella posizione di ottenere possessi più offensivi.


Inoltre, Comprare NBA MT qui può farti risparmiare tempo per coltivarlo.


Releated News
Hot News
NBA 2K21 VIDEO
Contattaci
  • TEL (USA) : +1-315-889-1198
  • TEL (UK) : +44-020-32905838
  • MSN: [email protected]
  • QQ: 1498133786
FACE BOOK
TWITTER
chat.png

Guess you ask

;